,,

Chiellini e Bonucci mangiano la pastasciutta: lo sfottò continua

I due difensori della nazionale italiana hanno pubblicato un video in cui prendono in giro gli inglese mangiando la pastasciutta

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il siparietto del capitano della nazionale Giorgio Chiellini ed il compagno di reparto di una vita Leonardo Bonucci, diretti sul palco di Wembley per ricevere la coppa dell’Europeo ha fatto il giro del mondo. Le immagini prima della premiazione, con il vice capitano della nazionale che con un’aria da spaccone urla ai tifosi inglesi “ne dovete mangiare ancora di pasta asciutta” sono diventate un vero e proprio cult.

Ad una settimana dalla vittoria contro l’Inghilterra in finale di Euro 2020, i due compagni nell’Italia e nella Juventus tornano a prendere in giro i sostenitori della nazionale dei tre leoni, con un post mentre sono immortalati insieme a mangiare sorridenti un piatto di spaghetti e sotto la frase: “Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?”.

Inutile dire che l’immagine ha fatto il pieno di like su Instagram e il giro dei social. I due si sono ritrovati in un ristorante in Sardegna dove stanno trascorrendo le meritate vacanze con le rispettive famiglie. Un’occasione troppo ghiotta per non ricordare agli sconfitti come si vince una finale a Wembley.

Euro 2020, l'Italia campione d'Europa è tornata a Roma: le immagini Fonte foto: ANSA
Euro 2020, l'Italia campione d'Europa è tornata a Roma: le immagini
,,,,,,,,