Chiari (Brescia), 15enne travolto da un treno mentre tentava di attraversare i binari in stazione
La tragedia è avvenuta nella stazione di Chiari, in provincia di Brescia. Il giovane si trovava insieme a una comitiva di amici
Un 15enne è morto nella stazione di Chiari travolto da un treno. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe tentato di attraversare i binari proprio nel momento in cui il convoglio stava arrivando. Il treno lo avrebbe colpito di striscio, ma l’impatto è stato comunque violentissimo e per il 15enne non c’è stato nulla da fare.
Chari, 15enne travolto da un treno
Secondo quanto riportato da Brescia Oggi, il ragazzo si trovava insieme a una comitiva di amici della stessa età. Appena scesi da un treno proveniente da Romano di Lombardia, il ragazzo si sarebbe sporto proprio mentre passava un regionale diretto a Milano.
Dopo l’impatto il 15enne è stato sbalzato a una decina di metri di distanza ed è morto sul colpo.
Circolazione interrotta dopo l’incidente
In base a quanto riportato dallo stesso sito di informazione, anche gli altri amici erano intenzionati ad attraversare i binari senza usare il sottopassaggio.
Secondo altri portali di informazione locale, invece, l’unico a tentare di attraversare sui binari sarebbe stato il 15enne di origine albanese morto nel pomeriggio di domenica 22 gennaio.
La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per diverso tempo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Chiari, la Polfer e i vigili del fuoco.