,,

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni denunciano la colf-influencer per i maxi furti subiti: l'esito delle indagini

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno denunciato la loro colf, accusandola di aver preso parte ai furti commessi nella loro abitazione

Pubblicato:

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti accusano la loro domestica di avergli rubato abitigioielli, tra cui un anello con un rubino. Il calciatore della Lazio e l’influencer campana hanno denunciato la donna, sostenendo anche che questa, quando loro uscivano a cena, indossava i loro vestiti e i loro oggetti preziosi, fotografandosi per poi postare sui suoi profili social gli scatti.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti denunciano la loro ex colf

A ricostruire la vicenda è stato il quotidiano La Repubblica, secondo cui Zaccagni e Nasti hanno denunciato la colf. La donna di origini sudamericane aveva postato sui social anche immagini dei gioielli dei due coniugi tra cui un prezioso anello con rubino, misteriosamente sparito insieme a dei capi delle maison più esclusive.

La collaboratrice domestica è stata licenziata e denunciata. Poco prima e poco dopo il suo allontanamento, il calciatore e l’influencer hanno subito due maxi furti nella loro abitazione.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni RomaFonte foto: IPA
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti allo stadio

Subito i sospetti sono caduti sulla colf che, tra l’altro, gestiva anche un negozio di abbigliamento di seconda mano. Nasti e Zaccagni ritengono che la collaboratrice potrebbe aver loro sottratto averi per poi rivenderli.

Le indagini sui furti

Dopo la denuncia, la procura ha avviato un’indagine e ha disposto perquisizioni, sia nella casa della donna sudamericana, sia nello store da quest’ultima gestito. Non sono però stati trovati né gli abiti, né i gioielli spariti dalla villa di Zaccagni e Nasti.

Il primo furto in casa dei due coniugi si è verificato lo scorso 14 luglio. “Ci hanno rubato beni per centinaia di migliaia di euro”, ha spiegato la coppia nella denuncia, rendendo noto che tra gli oggetti spariti ci sono gioielli, Rolex, scarpe, borse di lusso e contanti.

Dopo la prima denuncia, Zaccagni e Nasti hanno scoperto che la colf si faceva delle foto con i loro abiti e i loro gioielli quando erano assenti. Alla luce di ciò, hanno deciso di licenziare la donna.

Poco dopo la cacciata, il calciatore e l’influencer si sono accorti che erano spariti dalla loro casa altri beni di lusso, quali un beauty case Louis Vuitton e numerosi capi Adidas e Miu Miu ancora nuovi.

L’esito delle perquisizioni: nessuna traccia della refurtiva

“Riteniamo possa essere implicata nel furto di luglio o che ci abbia derubato successivamente”, hanno detto agli inquirenti Nasti e Zaccagni, riferendosi alla collaboratrice domestica.

Le indagini, però, al momento non hanno portato a nulla. Né nella dimora della domestica, né nel negozio da lei gestito è stata trovata la refurtiva.

mattia-zaccagni-chiara-nasti-domestica-denuncia Fonte foto: IPA
,,,,,,,,