,,

Chiara Ferragni e Fedez comprano una villa sul lago di Como da 5 milioni di euro: gli indizi social

Il sopralluogo di Chiara Ferragni e Fedez in una villa sul lago di Como non è passato inosservato: secondo i rumors avrebbero comprato la casa per 5 milioni

Pubblicato:

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Chiara Ferragni e il marito Fedez avrebbero acquistato una villa sul lago di Como del valore di 5 milioni di euro. L’indiscrezione non è stata confermata dalla coppia, nota come “Ferragnez”, ma il settimanale ha pubblicato le foto della famiglia che visita la villa. Si tratta di una casa che si trova sulla riva opposta rispetto a villa Oleandra, la casa di George Clooney.

Una villa sul lago di Como per Chiara Ferragni e Fedez

Si tratterebbe, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, di una villa da 900 metri quadrati distribuiti su due piani. Nei giorni scorsi, ovviamente sui propri canali social, Chiara Ferragni e Fedez avevano annunciato “una cosa bella che riguarda la famiglia”.

Una frase pronunciata da Fedez, ma secondo i rumors non si tratterebbe di una nuova gravidanza per Chiara Ferragni. In ogni caso il “mistero” verrà risolto dopo il festival di Sanremo, che vedrà la partecipazione di Chiara Ferragni.

Ferragni e Fedez, indizi social sull’acquisto della villa

Gli indizi social, quindi, porterebbero all’acquisto di una villa sul lago di Como, il “luogo del cuore” per la coppia italiana più famosa sui social.

La cosa certa, come dimostrano le foto, è che i Ferragnez hanno visitato la villa accompagnati da Filippo Fiora, architetto e designer amico di Chiara Ferragni.

A gennaio del 2021 Chiara Ferragni aveva postato sui social un vero e proprio messaggio d’amore per il lago di Como. “Uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un’ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana e queste sono alcune foto-ricordo che ho scattato nel 2020. Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno”, aveva scritto l’imprenditrice.

Chiara Ferragni e Fedez comprano una villa sul lago di ComoFonte foto: ANSA
Fedez e Chiara Ferragni

Le vacanze dei Ferragnez sul lago di Como

Molto spesso, durante le festività natalizie, Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai figli e ad altri familiari, avevano scelto proprio il lago di Como.

Finora i Ferragnez hanno trascorso i periodi di vacanza in hotel di lusso oppure in ville prese in affitto.

Questa volta, a quanto pare, avrebbero deciso di comprare una casa con affaccio sul lago.

chiara-ferragni-fedez-lago-di-como Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,