,,

Cesano Boscone, coltellata alla gola in strada: morto un 36enne

Un uomo di 36 anni è stato accoltellato alla gola in strada a Cesano Boscone dopo una lite; l'autore del delitto si è dato alla fuga

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Pomeriggio di sangue a Cesano Boscone, nel Milanese, dove un uomo di 36 anni è stato accoltellato alla gola per strada a margine di una lite. Come riporta l’Ansa, gli operatori del 118 hanno trasportato la vittima al Niguarda di Milano ma durante la corsa l’uomo è deceduto.

La vittima, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, aveva alcuni precedenti penali. L’autore dell’omicidio ha fatto sparire le sue tracce dandosi alla fuga. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri di Corsico e del Nucleo Investigativo di Milano che hanno avviato le indagini.

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, la lite sarebbe avvenuta nel vialetto del palazzo dove vive la ex moglie della vittima. L’accoltellatore si è dato alla macchia scappando dall’altra parte del cortile, mentre gli inquilini del palazzo hanno offerto soccorso alla vittima.

“Abbiamo sentito gridare – ha detto una testimone al Corriere – persone che litigavano. Io e mia mamma siamo scese con alcune salviette e una bottiglia d’acqua per cercare di fermare l’emorragia“. Purtroppo, però, le condizioni del 36enne sono apparse gravi fin da subito e a nulla è servita la corsa in ospedale.

Stando a quanto ricostruito, il movente non sarebbe collegato a un contesto criminale ma a questioni familiari su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza.

Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi Fonte foto: ANSA
Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,