Céline Dion sta male: "Spasmi muscolari gravi". Stop a concerti
La cantante canadese Céline Dion sarebbe alle prese con alcuni problemi di salute che le impediscono di partecipare alle prove del nuovo spettacolo
La cantante canadese Céline Dion ha “il cuore spezzato”: così sui social ha commentato la decisione di annullare i concerti dal 5 al 20 novembre 2021 e dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022 a Las Vegas, a causa di alcuni problemi di salute. Nel comunicato stampa diffuso sui social, si legge che la cantante “ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi”.
Le sue condizioni di salute “le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo“. Un imprevisto che la cantante ha commentato col “cuore spezzato”, spiegando che lei e il suo team hanno lavorato al nuovo spettacolo “per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile”.
Ora Céline Dion si concentrerà sul processo di guarigione, ma i fan non si sentono rassicurati. Sulla rivista “Here” un parente della cantante ha riferito che la malattia sarebbe più grave del previsto, manifestandosi con “dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano“.