,,

Catania, sequestrata bambina di 5 anni: rapita da persone armate, indagini in corso

Una bambina di 5 anni è stata sequestrate da persone armate nel Catanese: indagini in corso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

Una bambina è stata sequestrata a Catania. Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con un familiare a Piano di Tremestieri. La piccola compirà 5 anni a luglio. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della Tenenza dei carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre.

La notizia del sequestro, che gira sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania: aperta un’inchiesta, indagini affidate ai carabinieri.

Il post sui social

La notizia, accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola sequestrata, gira sui social ed è diventata virale.

Sul post si legge che è “stata rapita zona Piano Tremestieri verso le 15” e che “i probabili autori” sarebbero “tre persone incappucciate a bordo di auto” di cui “non si conosce modello colore e targa”.

Secondo indiscrezioni, non confermate, carabinieri starebbero eseguendo accertamenti su una vettura abbandonata a Tremestieri.

Il silenzio degli investigatori, i carabinieri starebbero analizzando le registrazioni di alcune telecamere

Come riporta Catania Today, la procura ha precisato gli investigatori non “daranno al momento ulteriori informazioni”. Sempre secondo il quotidiano locale, all’attenzione dei carabinieri ci sarebbero le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza collocate nei pressi di via Piave.

,,,,,,,,