,,

Catania, entra a casa e trova uno sconosciuto che dorme nel suo letto con un coltello conficcato nel materasso

A Catania, un 28enne marocchino è stato arrestato per occupazione abusiva di un immobile, trovato in stato di alterazione psicofisica.

Pubblicato:

Un uomo di 28 anni di origine marocchina è stato arrestato a Catania per occupazione abusiva di un immobile. L’intervento è avvenuto nei giorni scorsi in Viale Ruggiero di Lauria, dopo che il proprietario di un appartamento ha notato luci accese nella sua seconda casa. Lo si ricava dal sito della Polizia di Stato.

La scoperta

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Catania sono stati allertati dal proprietario, che ha scoperto l’intrusione dopo aver visto le luci accese. Entrando nell’appartamento, i poliziotti hanno trovato un uomo di origine straniera che dormiva nella camera da letto, accanto a un coltello conficcato nel materasso.

Lo stato dell’immobile

Nella stanza, gli agenti hanno rinvenuto diverse bottiglie vuote di alcolici e svariati sacchi della spazzatura. L’uomo, svegliato dagli agenti, era in uno stato di alterazione psicofisica, probabilmente dovuto all’abuso di alcol.

L’arresto

Una volta ripresosi, il 28enne ha ammesso di essersi stabilito nell’appartamento da alcuni giorni, entrando dopo aver infranto i vetri di una finestra. È stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Maggiori dettagli sono disponibili su Catania.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,