NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Castelli smentisce alcune frasi sui ristoranti dopo le polemiche

L'ufficio stampa di Laura Castelli ha smentito alcuni virgolettati erroneamente attribuiti alla viceministra

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’ufficio stampa della viceministra dell’Economia Laura Castelli ha provato a gettare acqua sul fuoco delle polemiche scaturite da alcune frasi, erroneamente attribuite alla viceministra, riportate da Libero Quotidiano, Il Giornale, Il Tempo. “Smentiamo categoricamente i virgolettati attributi al Vice Ministro Laura Castelli, riportati anche oggi da alcuni organi di stampa”, recita la nota riportata dall’Adnkronos.

Di seguito i virgolettati smentiti dall’ufficio stampa: “‘I ristoranti? Chiudano‘, ‘Pochi clienti, trovino un altro lavoro’, ‘Non hanno più clienti? Allora cambino mestiere’, ‘Siete in crisi? Cambiate lavoro’. Sono alcuni dei virgolettati – pubblicati da Libero, Il Giornale, Il Tempo – totalmente falsi. Parole mai pronunciate dal viceministro”.

Già ieri la viceministra aveva chiarito su Facebook, in merito alle polemiche: “Dispiace constatare che, pur di attaccare il Governo, alcuni giornali non facciano altro che inventare e fomentare notizie inesistenti, assumendosi anche la responsabilità di generare conflitti sociali”.

“Non è corretto sfruttare la sofferenza delle persone – ha precisato Castelli – per vendere, forse, qualche copia in più. C’è bisogno di responsabilità, da parte di tutti”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963