,,

Castel Volturno, ucciso da auto pirata mentre attraversava

Il 34enne è stato travolto da un Suv alla cui guida c'era un polacco di 37 anni

Tragedia in località Pinetamare a Castel Volturno (Caserta) dove un giovane padre, come riporta Repubblica, è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre attraversava la strada.

La vittima è Giorgio Galiero, di 34 anni, mentre il bambino è rimasto illeso. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Pinetamare, l’investitore era alla guida di un un Suv con targa di nazionalità polacca e avrebbe sbandato per l’alta velocità sostenuta per poi scappare senza prestare aiuto.

Inizialmente, alcune testimonianze avevano fatto intendere che con il 34enne ci fosse anche il figlio di sei anni, ma secondo quanto riporta l’Ansa il bimbo era a casa con la madre. Sembra che il 34enne stesse andando in un vicino pub per acquistare panini per la famiglia.

Immediati i soccorsi per il 34enne, ma il personale del 118 ha dovuto constatare il decesso del giovane papà. I carabinieri, come riporta Ansa, hanno rintracciato e fermato il pirata della strada. Si tratta di Girniak M., di 37 anni, domiciliato a Licola, nel Napoletano, ritenuto responsabile di omicidio stradale ed omissione di soccorso.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-08-2019 10:36

ucciso-da-auto-pirata Fonte foto: Facebook
,,,,,,,