Casini, l'annuncio in tv: "Ho il Covid". Come sta il politico
Pier Ferdinando Casini ha annunciato in televisione di aver scoperto di avere il Covid
L’ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, in collegamento dalla sua abitazione con ‘L’aria che tira’ su La7, ha annunciato di avere il Covid-19. Queste le sue parole: “Ho scoperto di avere il Covid. Sto bene, un po’ di tosse fastidiosa ma la mente è lucida“.
Casini ha poi raccontato: “Stamattina l’ho annunciato a mia madre, ha fatto il solito dramma per il suo bambino. Stai serena, l’erba cattiva non muore mai”.
L’ex presidente della Camera ha quindi commentato l’attuale situazione politica: “Ritengo positivo che Salvini sposi la linea di Draghi e che una parte dei Cinquestelle sposino la linea di Draghi. Solo gli sciocchi non cambiano idea“.
Sull’addio al M5S di Alessandro Di Battista, Casini ha detto: “Apprezzo la coerenza di Di Battista, è rimasto quello di qualche anno fa. Ricordo cosa dicevano i Cinquestelle di Draghi, quando ero presidente della Commissione banche. Ma, ripeto, solo gli sciocchi non cambiano idea”.
Sempre a proposito di Salvini, ha poi aggiunto: “In termini politici Salvini è stato abile: ha portato lo sconcerto a sinistra, si è accreditato a livello europeo”.
“La chiosa finale del leader centrista: “Il Pd in questa vicenda è comunque un partito di serietà, ha fatto sacrifici per tenere il quadro insieme”.