,,

Caserta, tragedia in strada: 12enne in bici travolto da un'auto

Un ragazzino di 12 anni è stato travolto e ucciso da un'auto, ieri sera, a Santa Maria a Vico (Caserta), mentre era in bicicletta

Un ragazzino di 12 anni è stato travolto e ucciso da un’auto, ieri sera, a Santa Maria a Vico (Caserta), mentre era in bicicletta. Secondo quanto riporta l’Ansa, il conducente, un 21enne che si è fermato dopo l’investimento, è indagato per omicidio colposo.

Secondo una ricostruzione fornita dai carabinieri, il 12enne era nei pressi di un supermercato in via delle Industrie quando è stato colpito in pieno dalla vettura guidata dal 21enne. I due viaggiavano nella stessa direzione.

La vittima è finita violentemente sul parabrezza, poi è caduta a terra. All’arrivo del 118 il 12enne era già deceduto. Sotto choc il conducente che, come riporta l’Ansa, è risultato negativo ai test per alcol e droga.

La strada, è emerso, era poco illuminata; le indagini puntano a stabilire la velocità della vettura. Disperati i genitori della vittima che risiedeva ad Arienzo, un comune vicino.

VIRGILIO NOTIZIE | 01-12-2019 11:11

carabinieri-17 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,