,,

Carola Rackete contro Elon Musk e Twitter, interviene Matteo Salvini: commento al veleno

Carola Rackete ha annunciato l'addio al suo account Twitter e Matteo Salvini ha risposto in modo ironico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Matteo Salvini ha pubblicato un post al veleno su Facebook contro Carola Rackete, l’ex capitana della nave Sea Watch. Il motivo è che la Rackete ha pensato di abbandonare il noto social network dopo l’acquisizione da parte del miliardario e Salvini ha voluto scherzarci su.

L’annuncio di Carola Rackete contro Elon Musk: “Chiuderò il mio account Twitter”

Carola Rackete è stanca di Twitter e sta pensando di chiudere l’account. A scriverlo è la stessa attivista sul social, poi attaccata da decine di utenti italiani.

A chi l’ha attaccata, Carola Rackete ha deciso di rispondere in questo modo: “Sono stanca di Twitter, sto pensando di chiudere questo account. Soprattutto ora che Elon Musk prenderà il controllo della piattaforma. E no, non uso nemmeno altri social media”.

L’ex capitana della nave Sea Watch ha replicato ai commenti e sfottò di diversi account italiani, che vanno dalle gif con il gesto dell’ombrello agli ironici “ciao ciao”, aggiungendo: “Penso che l’estrema destra italiana abbia davvero bisogno di una vita fuori da Twitter”.

SalviniFonte foto: ANSA
Il leader della Lega Matteo Salvini

La replica di Matteo Salvini dopo l’annuncio di Carola Rackete: “Il popolo del web è in rivolta”

Il leader della Lega Matteo Salvini, protagonista in passato di un acceso scontro con la capitana della Sea Watch, ha replicato con ironia all’annuncio: “Carola Rackete, dopo avermi denunciato per diffamazione, annuncia di abbandonare Twitter in polemica con Elon Musk – ha scritto Salvini su Facebook -. Il popolo del web è in rivolta, la rete non sarà più la stessa…”.

Carola Rackete contro Elon Musk e Twitter, interviene Matteo Salvini: commento al veleno Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,