,,

Carabiniere ucciso, assunto avvocato del caso Cucchi

Christian Gabriel Natale Hjorth ha cambiato legale: è l'avvocato di Francesco Tedesco, carabiniere implicato nel caso Cucchi

Ci sono novità per la difesa legale di uno dei due cittadini americani fermati per l’omicidio del vicemaresciallo Mario Cerciello Rega. Si tratta di Christian Gabriel Natale Hjorth, il ragazzo accusato di concorso in omicidio insieme all’amico Finnegan Lee Elder, sospettato di essere l’autore materiale del delitto.

La famiglia del ragazzo avrebbe cambiato difensore. Secondo quanto riportato da ANSA, sarebbe stato nominato come suo nuovo legale Francesco Petrelli. L’uomo è già noto alla stampa come l’avvocato di Francesco Tedesco, il carabiniere imputato di omicidio preterintenzionale nella vicenda di Stefano Cucchi e che ha accusato gli altri due militari coimputati nel processo del pestaggio del ragazzo romano morto nel 2009.

La notizia arriva pochi giorni dopo la polemica scatenata dalla foto dove si vede il giovane americano ammanettato e bendato su una sedia, circondato da poliziotti. La sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, aveva commentato così la foto del ragazzo: “Queste sono cose che non devono accadere, di qualsiasi cosa si possa essere accusati e qualunque sia la nazionalità. Il mio pensiero va comunque alla famiglia del vice brigadiere”.

VIRGILIO NOTIZIE | 31-07-2019 08:30

Le foto al funerale del carabiniere ucciso a Roma Fonte foto: ANSA
Le foto al funerale del carabiniere ucciso a Roma
,,,,,,,