,,

Capodanno nel palazzo occupato, la polemica di Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d'Italia ha sferrato un attacco alla sinistra su Facebook

Capodanno con polemica per Giorgia Meloni, che su ‘Facebook’ ha lanciato un appello al Viminale contro la festa organizzata nel palazzo occupato in via di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, recentemente salito alla ribalta delle cronache perché il 12 maggio l’elemosiniere del Papa è entrato nello stabile per togliere i sigilli ai contatori e riattivare la luce e perché il 15 dicembre scorso ha ospitato il primo vertice nazionale delle Sardine.

La leader di Fratelli d’Italia ha scritto su ‘Facebook’: “Ricordate il palazzo occupato di via di Santa Croce in Gerusalemme a Roma? Quello passato agli onori della cronaca grazie all’intervento dell’Elemosiniere del Papa che ha riattaccato la luce (senza pagare gli arretrati) e aver ospitato il raduno nazionale delle Sardine?”.

La Meloni ha aggiunto: “Ecco: ora è tutto pronto per la grande festa di Capodanno, con tanto di biglietti acquistabili online”.

Poi l’affondo: “Questa è la coerenza della sinistra: si riempiono la bocca di legalità e diritti ma poi organizzano eventi abusivi in palazzi occupati, non pagano un euro di tasse e senza misure di sicurezza”.

Infine, l’appello di Giorgia Meloni al Viminale: “Il Ministero dell’Interno intervenga immediatamente per fermare questo scempio“.

VirgilioNotizie | 30-12-2019 19:56

Capodanno 2020, ecco cosa faranno i politici italiani Fonte foto: Ansa
Capodanno 2020, ecco cosa faranno i politici italiani
,,,,,,,