,,

Camorra, terzo agguato in 24 ore: ucciso con 12 proiettili in strada

Ancora una vittima degli agguati di stampo camorristico nel Napoletano: si tratta della seconda in due giorni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ancora un agguato di matrice camorristica a Torre Annunziata, nella città metropolitana di Napoli. È il terzo nella zona in sole 24 ore. Un 35enne è stato colpito da numerosi proiettili mentre si trovava nel piazzale della chiesa di Sant’Alfonso. Ne dà notizia l’Ansa.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato in auto al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è deceduto. Sarebbero almeno una dozzina i colpi andati a segno sparati dai sicari.

Sull’agguato indaga la Polizia e non si esclude un collegamento con il ferimento di un 57enne, avvenuto nella serata di sabato 11 settembre sempre a Torre Annunziata.

L’uomo sarebbe vicino al clan dei Gionta, ed è ricoverato nello stesso ospedale dove ha perso la vita Francesco Immobile. Sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Un altro 57enne è stato ucciso davanti alla porta di casa a Napoli mentre giocava a carte. Anche in questo caso gli investigatori seguono la pista della camorra e del regolamento di conti.

camorra Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,