,,

Camilla Suozzi torna a casa a Bologna dopo aver chiamato i genitori, svolta nella scomparsa della 14enne

Svolta nella scomparsa di Camilla Suozzi, la 14enne che si era allontanata da Pianoro in provincia di Bologna: la giovane ha fatto ritorno a casa

Pubblicato: Aggiornato:

Camilla Suozzi, la ragazzina scomparsa a Pianoro, vicino Bologna, è tornata a casa volontariamente nella sera di martedì 2 luglio 2024. La 14enne, che si era allontanata da giorni, aveva chiamato prima i genitori per comunicare di stare bene.

Camilla Suozzi è tornata a casa

Svolta a lieto fine per il caso di Camilla Suozzi, la 14enne che era scomparsa da Pianoro, nella provincia di Bologna.

La giovane, infatti, dopo aver tenuto tutti col fiato sospeso è tornata a casa. Potrebbe essere stata decisiva la chiamata del pomeriggio fatta ai genitori, con i due che potrebbero averla convinta a fare rientro.

Telefonata dopo Pomeriggio 5 News

La telefonata di Camilla Suozzi ai genitori era arrivata dopo l’appello dei suoi cari alla trasmissione Pomeriggio 5 News.

Camilla nella chiamata non aveva svelato in quale luogo si trovasse. Si era limitata a fare sapere di stare bene e che era lontana da Rimini in compagnia di un ragazzo del quale non ha voluto rivelare l’identità. Pare che al momento della chiamata Camilla si trovasse a bordo di un treno.

Il commento dei genitori

“Veramente incredibile, ci ha detto che sta bene. Non credo abbia visto la trasmissione, però subito dopo l’appello ci ha chiamato da un numero privato”, ha raccontato la madre di Camilla in collegamento con la trasmissione Mediaset.

“Sembra lontana da Rimini. Adesso è in treno e speriamo di riabbracciarla presto” avevano detto i genitori.

“Lei è con qualcuno ma non ha voluto dire con chi è adesso. Non ci ha detto nulla. Adesso ha interrotto la telefonata e noi ci dobbiamo mobilitare. Lei è stata un po’ vaga nel discorso e ha parlato di questo ragazzo”, ha aggiunto la donna.

“Adesso lei è con questo ragazzo, sarà maggiorenne. Lei ha detto di essere innamorata e vuole stare con lui“, ha concluso il padre.

Gli avvistamenti

Negli ultimi giorni si erano moltiplicate le segnalazioni di persone che annunciavano di avere incontrato Camilla Suozzi.

Nel weekend precedente alla telefonata, la ragazzina era stata avvistata e fotografata su un autobus che dalla Stazione centrale di Rimini porta a Bellaria. Ma la vera svolta nel caso è arrivata solo con la telefonata della diretta interessata.

Anche il sindaco di Bellaria, Filippo Giorgetti, era sceso attivamente in campo per cercare Camilla Suozzi: “Restiamo in contatto a ogni ora del giorno e con ogni mezzo a disposizione con tutti, albergatori compresi nella speranza di poterla trovare al più presto”, aveva dichiarato al Corriere della sera.

camilla suozzi chiama genitori scomparsa bologna ragazzo Fonte foto: Facebook - Barbara Iannuccelli
,,,,,,,,