,,

Calcutta torna in concerto dal vivo e lancia la vendita dei biglietti per le date in 8 città: come acquistarli

Calcutta torna in concerto annunciando otto tappe del suo "Relax Tour" che partirà a dicembre 2023

Pubblicato:

Dopo quattro anni di assenza, Calcutta torna in concerto in giro per l’Italia. Il cantante pontino, al secolo Edoardo D’Erme, ha infatti annunciato il ritorno delle esibizioni live nel prossimo inverno, con otto tappe che toccheranno diverse città del Nord, Centro e Sud che aspettavano ormai da anni nuove esibizioni del cantautore indie.

Calcutta in concerto

Si chiamerà “Relax Tour” e partirà dal prossimo dicembre da Firenze per chiudersi a Milano. Il ritorno sulle scene di Calcutta sarà in grande stile nei palasport, dopo anni di silenzio che avevano insospettito i suoi fan.

A cinque anni dal suo ultimo album “Evergreen” e a quattro dal suo ultimo tour, D’Erme torna infatti in concerto toccando otto città, con l’augurio di regalare emozioni e serate che possano cancellare il silenzio degli ultimi anni.

Calcutta torna in concerto dal vivo e lancia la vendita dei biglietti per le date in 8 città: come acquistarliFonte foto: IPA

Dopo aver curato la veste sonora di RaiRadio2 e i jingle del Gr, Meteo e Onda Verde, negli ultimi anni D’Erme si è dedicato al lavoro nel dietro le quinte. A parte qualche collaborazione con star della musica nostrana, Calcutta ha lavorato con Marracash e Ariete, scrivendo “Mare di Guai” per Sanremo 2023, ma è anche entrato a far parte della giuria dello Zecchino d’Oro.

Quali sono le tappe del “Relax Tour”

Il tour del cantautore di Latina inizierà il 2 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, per poi proseguire il 3 dicembre all’Unipol Arena di Bologna. La settimana successiva, il 7 dicembre, Calcutta si esibirà al Palazzo dello Sport di Roma e il 10 dicembre al Palaflorio di Bari.

La terza settimana del “Relax Tour” comincerà al Sud, con l’esibizione del 12 dicembre al Palapartenope di Napoli, per poi spostarsi nuovamente al Nord in vista della chiusura. Il 14 dicembre sarà alla Kioene Arena di Padova, il 16 dicembre al Pala Alpitour di Torino e la chiusura sarà affidata all 18 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Dove acquistare i biglietti

La data, anzi le date, del gran ritorno c’è e ora i fan di Calcutta non aspettano altro che potersi accaparrare un biglietto per poter assistere a uno dei concerti del cantautore di Latina.

“Eccoci qua, felici di risentirci” ha scritto D’Erme sui propri canali social svelando a tutti che i biglietti saranno disponibili da martedì 23 maggio 2023 su Ticketone a partire dalle ore 13.

calcutta Fonte foto: IPA
,,,,,,,,