Calciatore Alberto Stefano morto a Cesena in un incidente tra auto e moto: il 21enne giocava nel Cervia United
Il calciatore Alberto Stefano, giovane promessa del Cervia United, è morto in un incidente stradale: illeso il conducente dell'auto coinvolta
Cesena, a seguito di un fatale scontro tra un’auto e una moto, il calciatore Alberto Stefano è morto nella mattinata di lunedì 8 luglio. Il sinistro che è costato la vita alla promessa del Cervia United è avvenuto presso l’incrocio tra via Targhini e via Cervese. Il giovane, che aveva solamente 21 anni, era molto conosciuto nel Cervese. La famiglia gestisce infatti un noto ristorante. Le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono ancora in corso.
- Morto il calciatore Alberto Stefano
- Il cordoglio del Cervia United
- La dinamica dell’incidente a Cesena
Morto il calciatore Alberto Stefano
Il giovane calciatore Alberto Stefano ha perso la vita nella mattinata dell’8 luglio a causa di un mortale incidente stradale. Lo scontro che ha visto tra i protagonisti il giovane calciatore del Cervia United ha coinvolto il suo scooter Honda e una vettura, una Skoda sulla quale viaggiava un secondo uomo.
Al momento, non sono però chiare le esatte dinamiche dell’incidente: le indagini delle Forze dell’Ordine sono ancora in corso.
Il luogo dell’incidente dove è morto il 21enne Alberto Stefano, a Cesena, all’incrocio tra via Cervese e via Targhini
In particolare, si dovranno determinare le responsabilità dei conducenti dei mezzi e chi, tra i due, non ha rispettato il diritto alla precedenza.
Mentre si analizzano i dettagli grazie all’ausilio delle telecamere poste sul luogo dell’incidente, Cervia piange il giovane ventunenne.
Il cordoglio del Cervia United
La famiglia del giovane Alberto Stefano è ben nota nel Cervese, dove gestisce un ristorante presso il quale anche il calciatore lavorava.
Secondo quanto riportato sulle pagine di il Resto del Carlino, il direttore sportivo del Cervia United Matteo Bondi ha avuto modo di esprimere il proprio cordoglio appena saputo della morte della giovane promessa sportiva.
L’intera squadra ha anche dedicato un toccante post al giovane a poche ore dalla sua scomparsa.
La dinamica dell’incidente a Cesena
In base a quanto si apprende grazie alle prime indagini, l’incidente che ha tolto la vita ad Alberto Stefano non ha nulla a che vedere con alcool o sostanze stupefacenti.
Infatti, il conducente della Skoda coinvolta nell’incidente, un ingegnere trentunenne che è risultato miracolosamente illeso, è stato sottoposto ai test, risultando però negativo.
Si tratta dell’ennesimo incidente mortale delle ultime ore. Nel recente incidente sull’autostrada A1, in cui un camion si è addirittura ribaltato, l’autista del mezzo ha perso la vita.