Calci e schiaffi contro la compagna, arrestato un 32enne a Roma: 42 giorni di prognosi per la donna
Un 32enne tunisino è stato arrestato a Roma con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna. La donna è stata refertata con una prognosi di 42 giorni
Avrebbe ricevuto calci e schiaffi al culmine di una lite provocata da motivi banali. Un 32enne tunisino è stato arrestato a Roma con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi nei confronti della compagna. La donna è stata refertata con una prognosi di 42 giorni, a causa delle molteplici fratture e contusioni.
- Calci e schiaffi contro la compagna, arrestato un 32enne a Roma
- La prognosi di 42 giorni e l'arresto
- Un altro episodio di violenza domestica a Ischia
Calci e schiaffi contro la compagna, arrestato un 32enne a Roma
Sul luogo della violenza, un appartamento, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Borgo.
Le forze dell’ordine si sono mobilitate a seguito di una segnalazione giunta al 112 da parte di un vicino, che avrebbe udito le urla della donna mentre chiedeva soccorso. Lo riporta il sito TGCom24.it.
La donna sarebbe stata vittima di maltrattamenti da tempo
In un primo momento la vittima avrebbe riferito agli agenti di essere caduta nella doccia, una versione confermata anche dal compagno.
Dopo essere stata trasportata al pronto soccorso, tuttavia, la donna ha rivelato di aver subito un’aggressione dell’uomo.
Ha rivelato anche che da tempo sarebbe vittima di maltrattamenti e di non aver agito a livello legale per paura di possibili ritorsioni.
La prognosi di 42 giorni e l’arresto
La vittima è stata refertata con una prognosi di 42 giorni per le diverse fratture e contusioni subite.
Il 32enne è stato invece arrestato in quanto indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.
L’arresto è stato convalidato dal gip del tribunale di Roma, su richiesta della Procura.
Un altro episodio di violenza domestica a Ischia
A inizio agosto un 50enne è stato arrestato a Lacco Ameno, Comune sull’isola di Ischia, in provincia di Napoli, con l’accusa di maltrattamenti. A segnalarli è stato il figlio 12enne, che ha portato all’intervento dei carabinieri.
Il piccolo ha denunciato i soprusi dell’uomo, originario dello Sri Lanka: secondo le prime ricostruzioni, questi avrebbe aggredito figlio e moglie al rientro a casa, ubriaco, colpendo la donna con pugni, schiaffi e un calcio all’addome.
I due sono stati soccorsi dai medici, mentre l’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.