,,

Cagliari: spara alla moglie e si toglie la vita

Un anziano di 84 anni ha sparato alla moglie 81enne con una doppietta e si è ucciso. L'omicidio-suicidio è avvenuto a Cagliari

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha ucciso la moglie con un’arma da fuoco e poi si è tolto la vita. È quanto avvenuto nel pomeriggio in una abitazione in via Neghelli a Quartucciu, nella città metropolitana di Cagliari. Lo riporta l’Ansa. Le vittime sono due coniugi ottantenni: Antonio Pisu, di 84 anni, e la moglie Giuseppina Picciau, di 81.

Secondo una prima ricostruzione, attorno alle 17 l’anziano ha imbracciato la sua doppietta e ha sparato alla moglie. Ha quindi rivolto l’arma contro di se stesso, uccidendosi. A lanciare l’allarme è stata la badante che era in casa in quel momento: sentiendo i colpi di fucile  è uscita urlando dall’abitazione.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu e i militari del Nucleo investigativo del comando provinciale di Cagliari, che si stanno occupando delle indagini e dei rilievi, coordinati dal pm Andrea Vacca.

Resta da chiarire le motivazioni dietro al tragico gesto dell’84enne. Da quanto è emerso moglie e marito erano entrambi malati.

carabinieri-8-1 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,