Cadavere di un uomo sui binari della stazione Lambrate a Milano, circolazione sospesa e treni in ritardo
Circolazione dei treni sospesa per via del ritrovamento del cadavere di un uomo sui binari della stazione Lambrate di Milano: annunciato ritardi, disagi per i passeggeri
Orrore alla stazione di Lambrate, a Milano. Lunedì 11 novembre, intorno alle ore 14, sui binari è stato trovato il cadavere di un uomo. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 Areu, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia ferroviaria, oltre ai tecnici di Rfi. Circolazione spesa, treni in ritardo con rallentamenti fino a 60 minuti.
- Cadavere trovato sui binari alla stazione di Lambrate
- L'ipotesi del suicidio
- Treni in ritardo a Milano: aggiornamenti
Cadavere trovato sui binari alla stazione di Lambrate
Al momento non è stata resa nota l’identità dell’uomo trovato senza vita sui binari della stazione di Lambrate, a Milano.
Secondo Ansa, il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco a circa 800 metri dalla stazione, lungo il binario numero 1.
L’ipotesi del suicidio
Secondo le prime informazioni raccolte da Milano Today si tratterebbe di suicidio e non di un incidente.
Ansa aggiunge che il macchinista del treno che lo ha travolto se lo sarebbe trovato lungo i binari.
Treni in ritardo a Milano: aggiornamenti
A comunicare il ritrovamento del cadavere su binari è stata Rfi.
La circolazione ferroviaria è stata inizialmente sospesa, per poi ripartire intorno alle 14:45, maturando quindi 40 minuti di ritardo saliti a 60 intorno alle 15:15, quindi scesi a circa 30 minuti intorno alle ore 16, col traffico verso il ritorno alla normalità.
A essere interessato è il nodo di Milano.