Cadavere di un 19enne trovato in strada a Messina nel rione Giostra, sul corpo segni di presunta esecuzione
Il corpo di un 19enne è stato trovato privo di vita in strada a Messina. Sul cadavere evidenti segni di un colpo d'arma da fuoco che fa ipotizzare l'esecuzione
Il cadavere di un giovane di circa 19 anni è stato trovato in strada nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno nel rione Giostra, a Messina. Il corpo, ritrovato sul marciapiede in via Michelangelo Rizzo, presenta una evidente ferita da arma da fuoco.
19enne morto in strada
Al momento non sono noti altri dettagli e non si esclude alcuna pista, ma il ritrovamento farebbe pensare a una esecuzione.
Il corpo del 19enne, che secondo quanto emerso sarebbe Michele Lanfranchi, è stato trovato nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno in via Michelangelo Rizzo.
Il giovane, secondo quanto emerge, sarebbe stato raggiunto da un colpo all’altezza del collo.
Indagini sulla morte del 19enne
Il ragazzo trovato morto in strada a Messina avrebbe compiuto 20 anni il prossimo luglio. La vittima, emerge dai primi elementi in mano agli inquirenti, potrebbe essere stato ucciso al termine di una esecuzione.
Sul posto è giunta la Squadra Mobile che ha avviato i primi accertamenti e ha aperto l’indagine sul caso per cercare di chiarire quanto accaduto.
Nel cerchio in rosso la zona di via Michelangelo Rizzo
Al momento non si esclude alcuna pista. La pistola sarebbe stata ritrovata sul luogo. Allo stato attuale l’ipotesi preponderante è quella dell’omicidio maturato non in ambienti criminali.
Il ritrovamento dell’arma accanto al corpo non fa escludere altre ipotesi col giovane che, secondo la polizia, potrebbe anche essersi suicidato o essere rimasto vittima di un colpo partito per sbaglio.
Chi era la vittima
Secondo quanto riferisce ANSA, la vittima è il 19enne Michele Lanfranchi.
Il giovane, stando a quanto si apprende, era noto alle forze dell’ordine per precedenti per spaccio di droga
Seguiranno aggiornamenti