,,

Bus in fiamme a Roma, autista salva in tempo i passeggeri

Il quattordicesimo bus Atac va in fiamme dall'inizio dell'anno: va a fuoco anche la pensilina, l'autista salva i passeggeri

Un altro bus in fiamme a Roma: stavolta è toccato ad un mezzo della linea 058, in via Palmiro Togliatti. L’autobus è andato improvvisamente a fuoco, per cause che secondo la nota diffusa da Atac sono ancora in corso d’accertamento: le fiamme sono state tanto violente da avvolgere e fondere anche la pensilina.

Per fortuna non ci sono stati feriti, grazie al sangue freddo dell’autista, che è riuscito a far scendere tutti i passeggeri e a metterli in salvo prima che il fuoco divampasse.

Una situazione, quella degli autobus in fiamme a Roma, ormai fuori controllo: si tratta del quattordicesimo autobus andato a fuoco dall’inizio dell’anno, con una media quindi di due al mese. Come riferito da Atac, questo mezzo in particolare era in circolazione del 2005.

Su Facebook arriva il commento scorato di Micaela Quintavalle, ex autista e sindacalista Atac: “Abbiate voi…lavoratori e cittadini il coraggio di ribellarvi a tutto questo. Io a tutelarvi ho provato. Ho fallito”

VirgilioNotizie | 03-07-2019 14:41

,,,,,,,