,,

Burioni contro i no vax: "Chiusi in casa come sorci". La "proposta"

Il virologo Roberto Burioni ha lanciato la sua "proposta" contro i no vax

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il virologo Roberto Burioni è tornato a criticare la posizione dei no vax su ‘Twitter’. In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale, l’esperto ha scritto: “Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci“.

Protesta anti Green Pass a Torino: la reazione di Burioni

In un altro tweet, lo stesso Burioni ha commentato la manifestazione di protesta anti Green Pass organizzata a Torino nella serata di giovedì 22 luglio.

A commento di un articolo dal titolo “In piazza a Torino per dire no al Green Pass dopo il via libera del governo: ‘Ma non chiamateci No Vax'”, il virologo ha scritto: “Idea molto intelligente: tutti insieme a gridare, tutti non vaccinati, vicini e senza mascherina. Non si vogliono vaccinare, ma otterranno l’immunità (e il green pass) attraverso la malattia“.

Poi ha aggiunto: “Mi spiace per gli innocenti che infetteranno, ma non ci si può fare niente”.

Il messaggio di Burioni a Salvini

Sul suo profilo ‘Twitter’, Roberto Burioni ha anche inviato un messaggio al leader della Lega Matteo Salvini.

Le sue parole: “Chi afferma che le persone sotto i 40 anni non devono vaccinarsi mette in pericolo gli italiani, la loro salute, il loro lavoro, la loro libertà. Salvini, non si intesti questa battaglia senza senso, sarebbe un peccato”.

Green pass, a Torino migliaia di cittadini in piazza: la protesta Fonte foto: ANSA
Green pass, a Torino migliaia di cittadini in piazza: la protesta
,,,,,,,,