Bufera sulla finalista di X Factor Maria Tomba per la finta scomparsa: appello della madre, ma era marketing
La cantante Maria Tomba, finalista a X Factor 2023, ha inscenato la sua scomparsa, con tanto di appello della madre: è esplosa la polemica sui social
Bufera su Maria Tomba, finalista dell’ultima edizione di X Factor 2023: l’appello della madre sulla sua scomparsa ha scatenato il panico tra i fan della cantante, ma era solo una trovata di marketing.
- L'appello della madre di Maria Tomba sulla sua scomparsa
- Il nuovo post di Maria Tomba
- Bufera su Maria Tomba
L’appello della madre di Maria Tomba sulla sua scomparsa
“Ciao a tutti, sono la mamma di Maria Tomba. Sto facendo questo video perché ho bisogno d’aiuto. Purtroppo, non ho notizie di Maria da qualche settimana e sono molto, molto preoccupata. Se qualcuno di voi l’avesse vista o dovesse sapere dove si trova, vi prego fatemi sapere. Sono molto preoccupata, scrivetemi in privato. Grazie”.
Queste parole della mamma di Maria Tomba, pronunciate in un video pubblicato sulla pagina Instagram della cantante nella giornata di venerdì 17 maggio, hanno fatto scattare l’allarme. L’appello è diventato virale, ma poco dopo si è scoperta la verità.
Il nuovo post di Maria Tomba
A distanza di alcune ore, sul profilo Instagram di Maria Tomba è stato pubblicato un nuovo video, che ha svelato la verità.
Nel filmato, una voce dice con tono enfatico: “Dopo l’esperienza ad X Factor, da settimane non si avevano più notizie di Maria Tomba. Ma grazie all’appello della madre e alle tante segnalazioni ricevute, siamo riusciti a trovarla“.
Il video mostra poi le immagini di Maria Tomba vestita da suora, che fa l’occhiolino alla telecamera.
La cantante Maria Tomba, mentre si esibisce sul palco dell’edizione 2023 di X Factor.
Bufera su Maria Tomba
La trovata pubblicitaria non è affatto piaciuta agli utenti di Instagram: tanti i commenti negativi sotto al post della cantante, finalista ad X Factor 2023.
In uno si legge: “Toglierò il segui…non posso minimamente accettare in nome di tutte le donne e persone scomparse…che meritano RISPETTO”.
Un altro commento recita: “Io ti voglio bene ma è stata una roba veramente di cattivo gusto, in un momento storico come questo dove ragazze, donne, mamme, mogli spariscono o, meglio, vengono fatte sparire”.
E ancora: “Perdonami Maria, ma cosa avete studiato tu e il tuo team? Sai quante ragazze muoiono, vengono uccise, spariscono al mondo? Non è una gran trovata. Sono felice tu stia bene, ma secondo me devi delle grosse scuse“.