,,

Bufera su Rocco Casalino: frecciata di Maria Elena Boschi al M5S

Maria Elena Boschi ha commentato la bufera che ha colpito in queste ore Rocco Casalino, portavoce del premier Conte, non risparmiando critiche al M5S

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati Maria Elena Boschi, nei giorni scorsi finita nel mirino delle critiche per una foto in barca, ha commentato la bufera che ha colpito Rocco Casalino nelle ultime ore, dopo che il compagno del portavoce del premier Giuseppe Conte è stato segnalato all’antiriciclaggio.

Su ‘Twitter’, la Boschi ha scritto: “Per anni i 5 Stelle ci hanno attaccati per ciò che hanno fatto (o NON hanno fatto) i nostri affetti più cari. Oggi che Rocco Casalino è nella stessa situazione per i suoi affetti, noi siamo diversi. Molto diversi da loro. Noi siamo garantisti, noi siamo seri, noi siamo Italia Viva”.

Bufera Rocco Casalino: l’attacco di Anzaldi

Anche Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva e segretario della Commissione di Vigilanza Rai, ha commentato la bufera che vede coinvolto Rocco Casalino.

Su ‘Twitter’ ha scritto: “L’indagine Antiriciclaggio sul compagno di Casalino è nelle prime pagine dei giornali (peraltro con la sola versione di Casalino), ma è stata totalmente ignorata dai tg, a partire da Tg1 Tg2 Tg3 Rai. Tra morbosità e censura il giusto mezzo è informazione corretta, speriamo ci sia”.

Rocco Casalino, la sua difesa dopo la bufera

Nella giornata di sabato Rocco Casalino ha diffuso una nota, spiegando che il suo compagno “è stato attirato da un sito di trading online“, che tramite un call center prometteva “un guadagno facile e sicuro””.

Il portavoce del premier ha poi riferito che “la situazione è degenerata, fino a sconfinare in un meccanismo simile a quello del gioco d’azzardo e della ludopatia, condizione che spiega il continuo passaggio in modo compulsivo di soldi dal suo conto alla carta prepagata con cui faceva transazioni sul sito”.

Il compagno di Rocco Casalino sarebbe arrivato “a perdere in solo 2 mesi 18mila euro dei suoi risparmi”.

Bufera su Rocco Casalino: frecciata di Maria Elena Boschi al M5S Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,