,,

Bryan Adams positivo al Covid, febbre sul volo atterrato a Malpensa. Le sue condizioni

Bryan Adams ricoverato a Milano: è risultato positivo al Covid al suo arrivo all'aeroporto di Malpensa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Bryan Adams è risultato positivo al coronavirus dopo essere atterrato all’aeroporto di Malpensa con un volo proveniente da New York. È stato lo stesso musicista canadese a raccontarlo sul suo profilo Instagram, spiegando di essere risultato positivo al Covid-19 per la seconda volta in un mese.

“Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Quindi vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto”, ha scritto la rockstar 62enne condividendo nel post anche uno scatto che lo ritrae a bordo dell’ambulanza diretta in ospedale.

Bryan Adams positivo al Covid al suo arrivo a Malpensa

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, al suo arrivo nel pomeriggio a Malpensa Bryan Adams aveva un po’ di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo.

Agli operatori sanitari ha detto di essere vaccinato con due dosi e di essere già risultato positivo al coronavirus quasi un mese fa, senza sintomi. Il 30 ottobre scorso il cantautore aveva infatti dovuto rinunciare alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner.

Da asintomatico è diventato sintomatico, e verosimilmente l’infezione non era mai passata. Per lui ora l’isolamento.

Bryan Adams positivo al Covid, perché è in Italia

Bryan Adams è arrivato in Italia in vista della presentazione a Milano del Calendario Pirelli 2022. Gli scatti del prestigioso calendario sono stati realizzati proprio dalla rockstar canadese che ha fotografato diverse altre stelle della musica come Cher, Rita Ora e Iggy Pop.

Covid, dalle strette di mano alle cene: i consigli dell'esperto Fonte foto: IPA
Covid, dalle strette di mano alle cene: i consigli dell'esperto
,,,,,,,,