,,

Bruxelles, orgia in bar: 25 denunciati, "c'è un europarlamentare"

Venticinque persone sono state denunciate per un'orgia in un bar di Bruxelles: tra di loro ci sarebbe anche un europarlamentare

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Venticinque persone sono state denunciate dopo che, alcune sere fa, la polizia di Bruxelles è intervenuta in un locale del centro per interrompere un’orgia in pieno svolgimento, in violazione delle norme sul lockdown. Ne hanno dato notizia alcuni siti belgi, secondo i quali tra le persone fermate c’era anche un uomo che ha tentato di sottrarsi all’arresto dichiarando di essere un europarlamentare.

L’europarlamentare fermato dalla polizia belga è ungherese, secondo quanto dichiarato dallo stesso József Szájer in una nota sui social network, annunciando inoltre le proprie dimissioni dalla carica al Parlamento Ue.

In seguito all’irruzione nel locale, la polizia di Bruxelles avrebbe trovato anche sostanze stupefacenti. Molti dei partecipanti sarebbero stati ubriachi. L’episodio risalirebbe alla notte tra venerdì e sabato scorsi.

Il ‘Corriere della Sera’ riporta anche una dichiarazione di uno dei poliziotti intervenuti nel bar: “Abbiamo interrotto una gang bang”.

Anche in Belgio vige da settimane un rigoroso “coprifuoco“, dovuto alle misure anti Covid previste dal governo di Bruxelles.

Proprio a causa del coprifuoco, i locali pubblici devono rimanere chiusi. Sono inoltre vietati gli assembramenti.

Bruxelles, orgia in bar: 25 denunciati, "c'è un europarlamentare" Fonte foto: 123f - jvdwolf
,,,,,,,,