,,

Anche Demi Moore al compleanno di Bruce Willis: perché il video pubblicato dall'attrice preoccupa i fan

Il video dell'attore di Hollywood Bruce Willis durante il suo compleanno con l'ex moglie Demi Moore dopo la diagnosi di demenza: fan preoccupati

Pubblicato:

Bruce Willis si mostra ai fan per la prima volta dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale. L’attore ha compiuto 68 anni e per l’occasione ha festeggiato il compleanno con la sua famiglia e con l’ex moglie Demi Moore. I due hanno condiviso sui social alcuni momenti che li hanno visti riuniti. Si tratta delle prime immagini che immortalano l’attore dopo la diagnosi sul suo stato di salute.

Il compleanno di Bruce Willis trascorso in famiglia

Un breve video pubblicato sul profilo Instagram di Demi Moore per festeggiare il compleanno di Bruce Willis che il 19 marzo ha compiuto 68 anni.

“Sono così felice di poterti festeggiare oggi”, ha scritto sui social Demi Moore ringraziando tutti per “l’amore e i calorosi auguri”, ha aggiunto.

L’attore hollywoodiano è tornato a farsi vedere intonando le note di ‘Happy Birthday’ insieme alla sua famiglia riunita in casa. Oltre all’ex moglie Demi Moore, infatti, hanno partecipato alla festa anche le figlie nate dall’unione tra Willis e Moore: Scout, Tallulah e Rumer.

Al compleanno c’era anche Emma Heming, l’attuale moglie di Bruce Willis con le loro due bambine Mabel e Evelyn.

Bruce Willis si è mostrato allegro, cantando e sorridendo con le donne della sua famiglia allargata. Sono le prime immagini pubbliche in cui l’attore si fa immortalare dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale.

I dettagli sullo stato di salute di Bruce Willis

I followers di Demi Moore non hanno potuto non notare alcuni dettagli che riguardano lo stato di salute di Bruce Willis. Nel video diffuso sui social, infatti, sembra che l’attore inciampi perdendo l’equilibrio.

La medesima scena si ripete dopo aver spento le candeline. “Il mio augurio di compleanno per Bruce è che continuate a tenerlo nelle vostre preghiere”, ha scritto sul suo profilo Instagram Emma Heming, l’attuale moglie di Bruce Willis, condividendo alcuni momenti passati insieme.

È stata proprio lei, qualche giorno fa, ad aggiornare sullo stato di salute di Bruce Willis. Heming, infatti, ha pubblicato una foto con Teeoa Snow, specialista in materia di demenza dicendosi “grata” di averlo conosciuto, perché “mi ha aiutato ad aggiungere nuovi strumenti alla mia cassetta degli attrezzi per la cura della demenza“.

La demenza da cui è affetto l’attore Bruce Willis

Dal 2022 Bruce Willis è affetto da una demenza fronto-temporale. Sembra che la diagnosi escluda possibilità di cura.

L’unica cosa da fare per chi vive accanto all’attore è cercare di gestire, nei limiti del possibile, i sintomi della malattia. Si tratta di una patologia neurodegenerativa dell’encefalo che porta, tra le sue conseguenze, a comportamenti e atteggiamenti impulsivi.

A febbraio, infatti, è emerso che l’attore avrebbe comportamenti aggressivi e che addirittura non riconosca più sua madre.

La demenza fronto-temporale colpisce tendenzialmente anche memoria e linguaggio. Viene considerata come una fase che precede la demenza vera e propria. Ma i tempi dell’evoluzione della malattia dipendono da diversi fattori e, al momento, non ci sono dettagli per prevedere se la situazione di Bruce Willis peggiorerà o resterà stazionaria.

bruce-willis-compleanno-moore Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,