,,

Briatore, sfogo durissimo in coda sull'autostrada A10 in Liguria. Il botta e risposta con Aspi

Botta e risposta tra l'imprenditore Flavio Briatore e l'ad di Aspi Roberto Tomasi: polemica sul traffico sull'autostrada A10 in Liguria

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Flavio Briatore si è lasciato andare a un durissimo sfogo mentre si trovava in coda sull’autostrada A10 in Liguria. Il noto imprenditore ha pubblicato un video sui social, in cui ha duramente criticato i vertici di Aspi. A distanza di alcune ore è arrivata la risposta.

Lo sfogo di Flavio Briatore sull’autostrada A10 in Liguria

Nel video, Flavio Briatore dice: “Ciao a tutti, è da 40 minuti che siamo bloccati sull’autostrada. Sono vicino a Savona ed è uno scandalo, uno schifo. Sono due anni e mezzo che c’è questa situazione. Pensate se succedesse qualcosa a qualcuno: se sta male, muore qua“.

Poi l’attacco diretto ad Aspi: “Allora io mi chiedo: perché Tomasi, che è il Ceo di Autostrade, non si prende una macchina e si porta dietro il dottor Mari e si fanno un bel giro sulle autostrade e capiscono che c…o stanno gestendo questi due qui? Io quando ho un problema in azienda, vado e metto le mani dentro. Loro non lo fanno”.

L’imprenditore ha poi aggiunto nel filmato: “Lavori in corso non se ne vedono. Ho visto un signore con la tuta da lavoro e un pennello e secchiello di vernice. Non credo che sia lui a risolvere i problemi. Mi auguro che Tomasi venga e capisca cosa sta gestendo. È uno scandalo, è gestita da gente incapace. Non è possibile chiudere tutto, va chiuso in base allo stato di avanzamento dei lavori. Non puoi tenere le persone 5-6 ore in fila. È una roba scandalosa. Prendetevi una macchina tutti e 2, la benzina la pago io. È una follia. Incapaci”.

La risposta di Aspi a Flavio Briatore

L’amministratore delegato di Aspi Roberto Tomasi, come riporta l’agenzia ‘Ansa’, ha risposto così a Flavio Briatore: “Gentile Briatore, mi creda, non è facile fare una valutazione sull’andamento dei lavori autostradali stando seduti in automobile, senza sapere cosa realmente accade nei nostri cantieri. La attendiamo per visitarli insieme: siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, scelga Lei ora e giorno”.

Tomasi ha poi aggiunto: “Per Lei abbiamo già predisposto caschetto, giubbotto e scarpe antinfortunistiche. La benzina, se vuole, gliela paghiamo noi. Saremo lì ad accoglierla”.

Briatore, sfogo durissimo in coda sull'autostrada A10 in Liguria. Il botta e risposta con AspiFonte foto: ANSA
Roberto Tomasi, ad di Aspi.

La situazione autostrade in Liguria

Flavio Briatore è rimasto imbottigliato in A10, l’autostrada tra Genova e Ventimiglia. Nella giornata di lunedì 28 marzo, quando l’imprenditore ha pubblicato il video, come riporta ‘Ansa’ erano stimati 73 minuti di percorrenza per fare 20 chilometri. Già nel 2021 Briatore si era lamentato per il traffico sull’A10.

Briatore Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,