,,

Briatore, duro attacco a De Luca e a "invidiosi" del Billionaire

Le parole di Briatore per De Luca sono durissime: l'imprenditore torna a parlare di prostatite e del Billionaire

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Flavio Briatore, ospite in collegamento a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, ha risposto agli attacchi del governatore campano Vincenzo De Luca con parole durissime. Nel corso del suo intervento è tornato a parlare anche della malattia che gli ha fatto scoprire la positività al coronavirus, la prostatite.

“Se dici che stai bene sembra che ci sia qualcosa che non funziona. Io sto benissimo. Il mio caso è stato live, non sono stato male mai un giorno. La cosa difficile è stata la quarantena a casa della Santanché. Ho vissuto gli ultimi giorni di isolamento nel dramma del secondo tampone, perché se fosse stato positivo sarei dovuto restare a casa altri sette giorni”.

Sulle polemiche del governatore De Luca che hanno accompagnato la notizia della positività di Briatore al Covid, l’imprenditore ha usato toni durissimi: “La prostatite non la auguro a nessuno, nemmeno al governatore della Campania. Certe persone frustrate quando attaccano i vincenti, quelli che hanno fatto qualcosa nella vita, si garantiscono un po’ di benessere. Se auguri brutte cose ad altre persone è perché sei una me**a“.

In merito alla prostatite ha aggiunto: “L’anno scorso ho avuto un’infezione, sono stato malissimo. Quest’anno tornato dalla Sardegna ho fatto un sierologico ed era negativo. Mi sono sentito male il giorno dopo e pensavo fosse il problema dell’anno scorso. Una volta arrivato a Milano ho fatto il tampone ed era positivo”.

Alla fine, Briatore ha chiamato “invidiosi” coloro che hanno attaccato il Billionaire e la Sardegna: “Discoteche di destra e di sinistra? Della Costiera Romagnola non ha parlato nessuno. Forse perché sanno che in Costa Smeralda non ci possono andare tutti. Loro sono i radical chic e noi siamo i cafoni perché andiamo in Sardegna. La partita di calcetto? Attacco vergognoso, scarica di invidia e gelosia. La gente che va in Costa Smeralda sta sulle pa**e a tutti. Se fossimo andati a Capalbio, dove c’è la sabbia nera, nessuno avrebbe detto niente”.

Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid Fonte foto: Ansa
Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid
,,,,,,,,