,,

Bressanone, sciatrice trasportata in elisoccorso in ospedale: medici trovano droga e chiamano la polizia

Giovane di Bressanone trovata con droga dopo incidente sugli sci. Indagini in corso per chiarire la provenienza delle sostanze.

Pubblicato:

Una giovane di Bressanone è stata trovata in possesso di sostanze stupefacenti dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale a seguito di una caduta sugli sci. L’intervento è avvenuto nei giorni scorsi presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Maurizio”.

Intervento della Polizia

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, un equipaggio della Squadra “Volanti” è stato chiamato dalla Centrale Operativa della Questura per intervenire presso il Pronto Soccorso. Il Personale Sanitario aveva infatti segnalato il rinvenimento di sostanze stupefacenti tra gli effetti personali di una paziente appena arrivata in regime d’urgenza.

Dettagli del ritrovamento

La paziente, una 22enne incensurata di Bressanone, era stata trasportata con l’elisoccorso dopo aver subito un trauma cranico mentre sciava nel comprensorio sciistico “PLOSE“. Durante l’ispezione, un’infermiera ha trovato un contenitore con una modesta quantità di hashish e un barattolo in plastica contenente alcune compresse. Le sostanze sono state consegnate ai Poliziotti e sottoposte a sequestro penale.

Indagini in corso

Sono in corso accertamenti per determinare la natura delle pastiglie e le modalità di acquisto dell’hashish. Le sostanze saranno trasmesse alla competente Autorità Giudiziaria per ulteriori indagini.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,