,,

Brescia, rissa fuori dalla discoteca: denunciato Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli

Il fratello di Balotelli sarebbe stato denunciato da un giovane che ha raccontato il pestaggio alle forze dell'ordine

Pubblicato:

Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, è stato denunciato per rissa in un episodio avvenuto fuori da una discoteca a Brescia. A sporgere denuncia, secondo quanto raccontato da Il Giornale di Brescia, è stato un giovane che ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stato aggredito dall’ex concorrente del Grande Fratello.

Denunciato il fratello di Mario Balotelli

Secondo quanto riferito dal quotidiano bresciano l’episodio sarebbe avvenuto al Circus nella notte tra il 22 e il 23 dicembre 2022. Enock Barwuah, riconosciuto insieme ad altri amici dalla vittima dell’aggressione, è stato denunciato da un giovane che ha raccontato quanto successo.

Alla giovane vittima dell’aggressione, un 26enne del posto, è stata diagnosticata una “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare”.

Insieme a Barwuah, fratello minore di Balotelli, sono stati denunciati anche il rapper Prince The Goat, del gruppo “Slings gangs” e un altro amico del calciatore, che milita nell’Ospitaletto in Eccellenza, che gli avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca

Rissa in discoteca, cos’è successo

A raccontare l’aggressione è stata la stessa vittima che, secondo quanto riferito da Il Giornale di Brescia, avrebbe fornito alle forze dell’ordine un quadro chiaro di quanto successo. Il giovane, infatti, ha spiegato che Barwuah si sarebbe alterato una volta che ha provato a salutare un amico in comune.

L’ho salutato perché conoscevo un suo ex compagno di calcio e ha reagito in modo aggressivo invitandomi ad uscire dal locale e a seguirlo” ha raccontato. Da lì sarebbe partita la rissa, col 26enne che è poi ricorso alle cure ospedaliere dopo aver incassato, secondo quanto raccontato, diversi calci dal fratello di Mario Balotelli.

Poi una minaccia riportata in denuncia: “Il rapper Prince The Goat mentre ero ancora a terra sanguinante mi ha detto: “non sai contro chi ti sei messo, ricordati che Brescia è nostra” e invitava il fratello di Balotelli a picchiarmi ancora”.

I precedenti di Enock Barwuah

I carabinieri hanno ascoltato i primi testimoni che, secondo quanto riferito, avrebbe assistito all’accaduto tra l’interno e l’esterno della discoteca bresciana e non si esclude che anche Barwuah possa essere sentito nelle prossime ore.

Il calciatore, classe 1993, dieci anni fa era stato arrestato, e poi condannato a quattro mesi dopo alcuni giorni ai domiciliari, per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale a Bagnolo Mella.

enock- arwuah Fonte foto: IPA
,,,,,,,,