,,

Brescia, 24enne trovata morta in casa: ci sono due indagati

Francesca Manfredi sarebbe morta per un mix di alcol e droghe dopo una festa: indagati i due amici

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Due persone risultano indagate per la morte di Francesca Manfredi, la 24enne trovata senza vita domenica mattina in un appartamento a Brescia. Si tratta di due suoi amici, un ragazzo di 32 anni e una ragazza di 24. Entrambi, riferisce l’Ansa, sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura di Brescia dopo essere stati sentiti a lungo in questura.

Le ipotesi di reato sono omicidio colposomorte come conseguenza di altro reato, perché secondo gli inquirenti la giovane sarebbe stata stroncata da un mix di alcol e droghe pesanti assunti sabato sera in compagnia dei suoi due amici.

La 24enne si è sentita male dopo una serata trascorsa in compagnia degli amici, prima nei locali del centro e poi in un’appartamento. Sono stati gli amici a chiamare i soccorsi attorno alle 10 di domenica mattina.

Secondo quanto ricostruito finora, i due avrebbero sottovaluto la gravità della situazione, tentando in un primo momento di far riprendere l’amica adagiandola in una vasca da bagno, con dell’acqua ghiacciata. Solo in seguito avrebbero deciso di chiamare i soccorsi.

Gli inquirenti stanno quindi cercando di capire le esatte cause del decesso e l’ora della morte, e se la 24enne poteva essere salvata con un intervento più tempestivo. A riguardo sarà fondamentale l’autopsia sul corpo della giovane, prevista per martedì.

auto-polizia Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,