,,

Laura Boldrini risponde a Maria Elena Boschi e difende il Pd

Scontro tra le due donne della politica per l'attacco al Pd scagliato da Maria Elena Boschi in diretta dalla Leopolda

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Laura Boldrini non si è lasciata sfuggire l’occasione di replicare a quanto affermato da Maria Elena Boschi durante la Leopolda 10, la manifestazione organizzata da Matteo Renzi, che lo scorso fine settimana ha ospitato il primo raduno nazionale del nuovo partito Italia Viva.

“Loro sono stati nel Pd fino a poche settimane fa. Le tasse le hanno messe anche loro, quando erano al governo con il Pd”, ha affermato Laura Boldrini nel programma radio Un giorno da pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

“È stato un errore di calcolo, quello di Maria Elena Boschi“, ha continuato l’ex presidente della Camera. La fedelissima di Matteo Renzi aveva infatti affermato che il Pd “sta diventando il partito delle tasse”.

La risposta all’accusa di Teresa Bellanova

Nella kermesse fiorentina, anche il ministro Teresa Bellanova aveva parlato del Partito Democratico, considerando gli esponenti del partito come delle “bande armate“.

Laura Boldrini ha affermato in merito: “È una brutta definizine. Sono termini che ricordiamo noi, che abbiamo qualche anno. Se voleva dire che ci sono le correnti, tra i propositi dell’attuale segretario c’è il proposito di andare oltre le correnti”.

boldrini-boschi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,