Blitz della Mobile a Salerno: tre arresti, cocaina, hashish, cannabis e sei ordigni artigianali sequestrati
Operazione della Squadra Mobile di Salerno: arresti per spaccio e sequestri di droga e armi. Due uomini arrestati e uno denunciato.
È di 3 arresti e numerosi sequestri il bilancio di un’operazione condotta dalla Squadra Mobile di Salerno il 25 marzo. Due uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e uno è stato denunciato per detenzione abusiva di armi.
Dettagli dell’operazione
Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’operazione ha portato all’arresto a Salerno di P.A., trovato in possesso di 139,12 grammi di cocaina durante una perquisizione domiciliare. Inoltre, il padre di P.A., P.P.L., è stato denunciato a piede libero per il medesimo reato, essendo stato trovato con materiale per la pesatura e preparazione della droga, oltre a 50 munizioni calibro 38 e 6 ordigni artigianali.
Ulteriori arresti e sequestri
Nella stessa operazione, D.L.M. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 3.308 grammi di hashish, 390 grammi di marijuana e 47 sigarette elettroniche contenenti cannabis. Sono stati sequestrati anche materiale per il confezionamento e una somma di denaro contante di 3.345 euro.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.