,,

Bitritto, 27enne trovato morto per strada nel Barese dopo una colluttazione: fermato un 31enne

La vittima avrebbe avuto uno scontro fisico con il titolare di un'attività commerciale poco prima della morte

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

A Bitritto, in provincia di Bari, un uomo di 27enne è stato trovato senza vita su un marciapiede nei pressi di un bar, all’alba. I carabinieri di Modugno hanno fermato un 31enne, titolare di un’attività commerciale, che avrebbe avuto una colluttazione con la vittima poco prima del decesso. Lo riporta il Corriere della Sera.

Le prime ricostruzioni

Stando alle prime ricostruzioni emerse dalle indagini dei militari dell’Arma, la vittima sarebbe prima entrata in un bar del comune nel Barese in stato di alterazione psicofisica, per poi provare a entrare in un’altra attività commerciale, poco distante, di proprietà del 31enne.

In quel momento i due sarebbero venuti alle mani e il 27enne, con precedenti penali, sarebbe stato immobilizzato e allontanato dal negoziante.

Il comune di Bitritto in provincia di Bari

Le indagini

Secondo le ipotesi formulate finora, la vittima potrebbe avere sbattuto la testa sul marciapiede, cadendo durante la colluttazione con il 31enne fermato dai carabinieri. Dalle testimonianze raccolte i residenti nella zona sono stati svegliati dalle urla di persone che stavano litigando.

Verso le 6.20 della mattina i carabinieri sono arrivati nei pressi del bar dove il personale sanitario del 118 era già intervenuto per tentare di soccorrere l’uomo. Sul posto, per i rilievi, anche i Carabinieri della Sis del comando provinciale di Bari, il medico legale e il pm di turno.

TAG:

auto-carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,