Bimbo travolto e ucciso sulle strisce: morto a 15 mesi nel passeggino, madre colpita. Tragedia a Cagliari
Terribile incidente a Cagliari, dove un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato travolto da una moto. Il centauro è scappato, poi si è consegnato
Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:
Un bimbo è stato travolto e ucciso sulle strisce pedonali oggi pomeriggio a Cagliari. Il piccolo, di soli 15 mesi, è morto nel tragico incidente mentre si trovava sul passeggino condotto da sua madre. La donna è stata anche lei colpita dalla stessa moto che ha ucciso il figlio ma è illesa.
Bimbo travolto e ucciso sulle strisce, cosa è successo a Cagliari
La tragedia a Cagliari è avvenuta questo pomeriggio, come riporta Ansa, quando una donna che stava attraversando la strada con il figlio di 15 mesi sul passeggino ha visto arrivare un giovane a bordo della sua moto che ha colpito il piccolo uccidendo.
Il giovane, che subito dopo l’incidente era fuggito senza prestare soccorso, ha poi deciso di costituirsi e si è presentato alla Polizia Stradale, ammettendo le sue responsabilità. La giovane donna, sebbene in stato di grave choc per l’accaduto, è rimasta illesa.
Bimbo travolto e ucciso, cosa rischia il motociclista
L’incidente in cui ha perso la vita il bimbo di 15 mesi è accaduto in via Cadello, a Cagliari, in prossimità delle strisce pedonali vicino a una delle uscite del parco di Monte Claro. La donna e il bimbo di 15 mesi sono stati investiti da una Yamaha TMax ma la ricostruzione esatta dell’incidente è ancora al vaglio della polizia municipale.
La donna, colpita dalla moto insieme al bambino, non è rimasta ferita ma è sotto choc e i medici del 118 la stanno visitando.
Fonte foto: ANSA
Secondo alcuni testimoni, il centauro era in fase di sorpasso quando ha travolto il passeggino, trascinandolo per oltre 15 metri. Il motociclista adesso è accusato di omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso.
Si tratta di un 37enne che si è presentato alla polizia stradale solo in un secondo momento ammettendo le sue colpe.
