,,

Bimbo di 2 anni investito, è in coma: caccia al pirata

L'auto ha centrato il passeggino sulle strisce pedonali, il piccolo è stato sbalzato per 5 metri

Un bambino di due anni è stato investito da un’auto mentre si trovava nel passeggino accompagnato dalla mamma. È accaduto a Coccaglio, in provincia di Brescia, all’altezza di via Achille Grandi. Secondo quanto riportato da Ansa il bambino è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è ora in coma.

L’auto, dopo l’investimento avvenuto sulle strisce pedonali, non si è fermata per sincerarsi delle condizioni del piccolo e della mamma. Ora è caccia al pirata della strada. A prestare i primi soccorsi, e a chiamare il 118, sono stati dei passanti.

Il piccolo è ora in stato di coma a causa di un forte trauma cranico, la madre invece non avrebbe riportato lesioni. Nell’impatto il bambino è stato sbalzato a cinque metri di distanza.

Le forze dell’ordine sono alla ricerca del pirata della strada e la cui auto, che si presume possa essere un’utilitaria, potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere di sicurezza della zona.

A Perugia, nella tarda serata di lunedì, una bambina è rimasta coinvolta nell’incendio della propria abitazione. La piccola è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma.

VIRGILIO NOTIZIE | 10-12-2019 15:16

coccaglio Fonte foto: Ansa
,,,,,,,