NOTIZIE
INCIDENTI

Bimbo di 3 anni investito sulle strisce pedonali a Milano: ricoverato in ospedale dopo l'incidente, come sta

Un bambino di 3 anni è stato travolto da un'auto a Milano: la ricostruzione dell'incidente e le informazioni sullo stato di salute del bimbo

Pubblicato: Aggiornato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

Un bambino di 3 anni è stato ricoverato nella clinica De Marchi di Milano dopo essere stato travolto da un’automobile nella mattinata di lunedì 26 giugno in via Bertolazzi, periferia est del capoluogo della Lombardia.

Cosa è successo

Stando a quanto riferito dall’agenzia ‘ANSA’, il bambino sarebbe stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Non è ancora chiaro se il bambino stesse camminando a piedi oppure se fosse sul seggiolino della bicicletta della madre.

Il conducente dell’automobile si è fermato a prestare i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia locale di Milano, per eseguire i rilievi del caso.

L’incidente stradale che ha coinvolto un bambino di 3 anni a Milano è avvenuto in via Bertolazzi, periferia est della città meneghina, nella mattinata di lunedì 26 giugno.

Come sta il bimbo investito a Milano

Il bambino investito in strada in via Bertolazzi a Milano ha riportato un lieve trauma al viso, ma le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

‘Milano Today’ aggiunge ulteriori dettagli su quanto accaduto: il piccolo è stato trasportato alla Clinica De Marchi in codice giallo. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale del 118, con ambulanza e automedica, e la Polizia locale di Milano.

Fonte foto: iStock - abile

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963