Bimbo di 18 mesi cade in una pozza d'acqua e muore
Il tragico incidente a Sassari, per il piccolo, ricoverato immediatamente in rianimazione, non c'è stato niente da fare
A Taniga, nelle campagne sarde tra Sassari e Sorso, un bambino di soli 18 mesi è morto cadendo dentro una pozza d’acqua che si era creata nelle vicinanze di casa. Il piccolo sarebbe sfuggito per pochi attimi al controllo dei genitori che l’hanno ritrovato esanime. Ne dà notizia il Messaggero.
Il padre ha portato immediatamente il bambino nella struttura sanitaria di San Camillo, a pochi passi dall’abitazione. Rendendosi conto della gravità delle sue condizioni i medici che l’hanno soccorso hanno disposto il trasporto d’urgenza sul mezzo del 118 all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per il ricovero in rianimazione. Nonostante gli interventi tempestivi il bambino non ce l’ha fatta ed è morto alle 18.30 di ieri pomeriggio.
Ancora da chiarire i dettagli dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni il bambino sarebbe finito nella pozza intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Sassari che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e verificando le varie ipotesi.