Billy Costacurta rompe il silenzio sui problemi del figlio Achille e rivela di aver parlato col rapper Tedua
Alessandro 'Billy' Costacurta parla della situazione delicata di suo figlio Achille e rivela di aver conosciuto il rapper Tedua
Alessandro ‘Billy’ Costacurta ha discusso apertamente della situazione delicata di suo figlio Achille che, di recente, ha fatto parlare di sé per aver rivolto a sua madre, Martina Colombari, frasi poco carine (per usare un eufemismo), oltre a essersi ripreso sui social a maneggiare bustine di sostanze rosa e rotoli di banconote.
- Billy Costacurta sul figlio Achille: "Fa molta fatica a trovare una strada"
- Billy Costacurta rivela di aver conosciuto Tedua
- Martina Colombari: "Un passo alla volta per la serenità"
Billy Costacurta sul figlio Achille: “Fa molta fatica a trovare una strada”
In un’intervista concessa a Stories su Sky TG24, l’ex stella del Milan ha raccontato che cosa vorrebbe che Achille pensasse di lui: “Non potrà dire che non sono stato presente. Sono sempre stato con lui, gli ho fatto anche da autista”.
“In questo momento ammira molto la mia pazienza – ha aggiunto l’ex difensore -. In effetti è una caratteristica che mi riconosco nei confronti delle persone che ho intorno. È una qualità che mi ha permesso di superare momenti difficili, anche con mio figlio”.
Martina Colombari e Alessandro Costacurta
“Mio figlio – ha continuato Costacurta – fa molta fatica a trovare una strada, una passione. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione”.
Billy Costacurta rivela di aver conosciuto Tedua
‘Billy’ ha anche narrato un aneddoto relativo a un incontro avuto con il rapper Tedua, di cui Achille è grande estimatore.
“Ho conosciuto Tedua a una serata di beneficenza ed è una persona splendida”, ha sottolineato l’ex giocatore della nazionale.
“Mi sembra – ha concluso – che questi adolescenti oggi siano così, soffrono, fanno fatica a trovare una strada e ci chiedono di aiutarli. Ma noi non sappiamo come fare. Questa canzone è una richiesta di aiuto da parte di molti giovani e noi ce ne stiamo disinteressando”.
Martina Colombari: “Un passo alla volta per la serenità”
Qualche giorno fa, dopo che Achille le ha rivolto frasi poco lusinghiere via social, Martina Colombari ha rotto il silenzio sulla questione, postando sul suo profilo Instagram una foto in cui la si vede sorridente.
“La pazienza – il testo che ha accompagnato lo scatto dell’ex Miss Italia – non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità”. Un chiaro riferimento alla sua delicata situazione familiare”.