,,

Billionaire, parla l'ex agente di Pamela Prati: "Gente ammassata”

Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, è risultata positiva al coronavirus, spiegando come ha trascorso la serata al Billionaire di Briatore

Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, è risultata positiva al coronavirus. Lo ha dichiarato lei stessa in un’intervista rilasciata all’AdnKronos. La donna ha fatto sapere di aver effettuato il tampone al Forlanini il 23 agosto, poco dopo essere rientrata dalla Costa Smeralda. L’esito è giunto oggi, dopo 4 giorni. “Purtroppo sono positiva al Covid anche io”, ha dichiarato quasi in lacrime. A quindi aggiunto di essere alquanto spaventata perché vive da sola e ora dovrà attendere 14 giorni, rifare il tampone e sperare che sia negativo.

Michelazzo ha raccontato poi di non avere la febbre ma di aver spesso sonno e di dormire profondamente, oltre a non sentire quasi del tutto i sapori e gli odori.

L’ex agente di Pamela Prati era stata al Billionaire nel giorno di Ferragosto: “La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no”.

“Sono andata a cena con degli amici al ‘Billionaire’ la sera di Ferragosto – prosegue -. Poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale”.

“Sono stata ingenua. Dopo il lockdown ho pensato che il virus si fosse indebolito ma ho capito di aver sbagliato. Vorrei dire ai giovani di tenere alta la guardia, quello che è accaduto in Sardegna lo dimostra”, ha concluso.

VIRGILIO NOTIZIE | 27-08-2020 15:51

Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid Fonte foto: ANSA
Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid
,,,,,,,