,,

Bianca Berlinguer si sfoga in un fuori onda: "I pezzi fanno pena, questi sono i miei ultimi tre giorni"

Bianca Berlinguer si sfoga in un fuori onda per la scarsa qualità dei servizi del suo programma

Pubblicato il:

Altro scandalo sui fuori onda in Mediaset. La conduttrice Bianca Berlinguer si è sfogata sui servizi del programma da lei condotto ‘Prima di domani’, minacciando di andarsene alla fine di questa settimana. Intenzione poi smentita.

Il fuori onda di Bianca Berlinguer

Il programma Striscia La Notizia ha trasmesso alcuni fuori onda della conduttrice Mediaset Bianca Berlinguer, che sarebbero stati registrati dopo la fine della puntata di martedì del programma “Prima di domani”, talk pre serale che su Rete 4 anticipa ‘È sempre cartabianca’, condotto proprio da Berlinguer.

In questi fuori onda la conduttrice si lamenta della qualità dei “pezzi”, quindi dei servizi, mandati in onda durante la trasmissione, riprendendo alcuni dei suoi collaboratori.

I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena, tutti! Non c’era un pezzo decente” ha detto Berlinguer, che ha poi richiamato l’attenzione di un dirigente presente in studio.

Lo sfogo con il dirigente: “Sono i miei ultimi tre giorni”

Bianca Berlinguer ha continuato a sfogarsi per alcuni minuti, mantenendo un tono pacato ma commentando con sempre maggiore durezza la qualità a suo dire insoddisfacente dei servizi mandati in onda.

“L’impegno è tutto sbagliato. Se voi non date le indicazioni si impegnano per forza male: fanno ‘ste schifezze” ha detto la conduttrice, che ha quindi richiamato l’attenzione di un dirigente Mediaset.

In questo momento è arrivata la dichiarazione più pesante: “Questi sono i miei ultimi tre giorni“, ha detto Berlinguer, minacciando quindi di smettere di condurre la trasmissione dopo la puntata di venerdì. Questa circostanza sembra però essere stata smentita.

Lo scandalo Giambruno

Non è la prima volta negli ultimi mesi che Striscia La Notizia prende di mira un conduttore di Rete 4 con uno dei suoi servizi sui fuori onda di altre trasmissioni Mediaset. A ottobre 2023 era infatti toccato a Andrea Giambruno, ora ex compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Il conduttore di ‘Diario di un giorno’ aveva rivolto frasi inadeguate ad alcune delle sue collaboratrici, che avevano spinto la leader di Fratelli d’Italia a interrompere la sua relazione con Giamburno.

bianca Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,