,,

Bianca Balti racconta lo stupro a Belve, poi il passaggio sulla dipendenza dalle droghe: "Non ero lucida"

La modella Bianca Balti si è raccontata in un'intervista al programma Belve condotto da Francesca Fagnani, tra lo strupo subito e le droghe provate

Pubblicato:

La modella Bianca Balti è tra gli ospiti della puntata di ‘Belve’ di martedì 7 marzo 2023. Nelle ore precedenti alla messa in onda della trasmissione condotta da Francesca Fagnani, sono emerse alcune anticipazioni sull’intervista.

Il racconto di Bianca Balti a Belve sullo stupro subito

Bianca Balti ha raccontato a Francesca Fagnani, conduttrice di ‘Belve’: “A 18 anni ho subìto uno stupro. Ero a un rave party, in stato di ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è trasformato in una violenza”.

Quando la conduttrice le ha chiesto se avesse mai più rivisto quel ragazzo, la modella ha risposto: “L’ho cercato per tantissimo tempo, andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia e non era uno stupro. L’ho incontrato dopo anni quando già facevo la modella, mentre usciva da un Sert. Mi ha fatto anche piacere vederlo. Nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire siamo amici”.

Bianca BaltiFonte foto: ANSA
La modella Bianca Balti è tra gli ospiti della puntata di ‘Belve’ in onda martedì 7 marzo 2022 in prima serata su RaiDue.

Bianca Balti e le droghe: la confessione a Belve

Nel corso della sua intervista a ‘Belve’ la modella Bianca Balti ha anche raccontato: “Ho provato tutte le droghe. Anche gli oppiacei”.

La decisione di smettere è arrivata quando si è accorta di aver raggiunto il limite. Il racconto è proseguito così: “Ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere. Quello è stato il momento più basso. Avrei voluto morire, ma siccome non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita, allora ho detto proviamoci”.

Le parole di Bianca Balti sul lavoro

Bianca Balti ha anche parlato del suo lavoro di modella a ‘Belve’: “Subito dopo le prime sfilate, 18 anni fa, mi hanno offerto un contratto di un milione di euro, ma ho detto di no perché ho capito che potevo ottenere di meglio”.

Francesca Fagnani le ha chiesto quale fosse il contratto che l’ha soddisfatta di più economicamente e Bianca Balti ha confessato: “Lo spot di Dolce&Gabbana sul gozzetto, sia dal punto di vista professionale che economico”.

TAG:

Bianca Balti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,