,,

Better Call Saul, Bob Odenkirk collassa sul set: ricoverato d'urgenza

Bob Odenkirk, Saul Goodman nelle serie Breaking Bad e Better call Saul, colpito da un malore e ricoverato d'urgenza

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Bob Odenkirk, 58 anni, secondo quanto rende noto la testata americana TMZ, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo avere accusato un malore. Il magazine americano cita fonti vicine alla produzione della serie Better call Saul. L’attore, celebre per avere vestito i panni del personaggio di Saul Goodman in Breaking bad e poi nella suddetta serie spin-off, non si è sentito bene mentre era sul set, in New Mexico, dove stava girando i nuovi episodi di Better call Saul.

Tutto si è svolto repentinamente: Odenkirk mentre era circondato dal resto del cast è collassato. I membri della troupe e gli altri attori si sono subito precipitati a soccorrerlo e immediatamente hanno chiesto aiuto a un’ambulanza, che una volta arrivata sul set ha caricato l’attore e lo ha portato in ospedale.

Le fonti che hanno raccontato l’episodio a TMZ hanno spiegato che non è stato chiaro se il cinquantottenne avesse già ripreso i sensi o meno nel momento in cui è stato messo sul mezzo ospedaliero.

Una persona vicina a Odenkirk ha narrato che al momento l’attore è ancora ricoverato in ospedale non svelando nulla di più. Per ora restano ignote sia le cause che hanno innescato il malore sia le attuali condizioni di salute dell’interprete statunitense.

bob-odenkirk Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,