,,

Berlusconi positivo, contagiata anche la fidanzata Marta Fascina

Anche la fidanzata di Silvio Berlusconi Marta Fascina sarebbe risultata positiva al coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Anche Marta Fascina, la parlamentare di Forza Italia legata sentimentalmente a Silvio Berlusconi, sarebbe positiva al coronavirus. Secondo quanto riferisce ‘Ansa’, la deputata di Forza Italia ha fatto mercoledì il tampone come l’ex premier ed è in isolamento ad Arcore.

Silvio Berlusconi, così come i figli Barbara e Luigi, è risultato positivo al tampone per coronavirus nella giornata di mercoledì.

Fascina ha trascorso con l’ex premier tutto il periodo del lockdown in Provenza nella villa di Marina, lo ha accompagnato sulla barca di Ennio Doris ed è stata anche lei in Sardegna con Berlusconi.

Sulle condizioni di salute di Berlusconi, il professor Zangrillo ha dichiarato al ‘Corriere della Sera’ che il leader di Forza Italia “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali. Tale controllo era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.

Questo il commento di Silvio Berlusconi alla notizia della sua positività: “Sarò presente in campagna elettorale con interviste tv e sui giornali, secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al coronavirus. Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia”.

 

Silvio Berlusconi positivo: chi ha visto e dove è stato Fonte foto: Ansa
Silvio Berlusconi positivo: chi ha visto e dove è stato
,,,,,,,,