,,

Berlusconi, la profezia sul futuro del governo: la nuova ipotesi

Il leader di Forza Italia ha condiviso la sua visione sul futuro del governo Conte Bis

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, interpellato sul futuro del governo Conte Bis al suo arrivo al summit del Ppe prima del Consiglio Europeo, ha aperto la porta a una nuova ipotesi. Queste le sue parole, riportate da ‘Ansa’: “Nessuno può dire quanto durerà il governo perché la voglia di restare in Parlamento e usufruire di uno stipendio è forte. Quindi, può darsi che anche da altri partiti ci siano supporti al governo affinché rimanga in carica per tutta la legislatura”.

‘TgCom24’ riporta ulteriori dichiarazioni del numero uno di Forza Italia: “Questo governo è un governo messo insieme dalla voglia dei partiti di stare in Parlamento”.

Ancora Berlusconi sul governo Conte Bis: “È un governo che non ha nessuna ragion d’essere se non per il voto che hanno dato i cittadini”.

Poi, l’avvertimento agli italiani: “Sottolineo che molti italiani, che si dichiarano moderati e liberali e antisinistra, non sono andati a votare e quindi che riflettano e si comportino in modo diverso la prossima volta”.

VIRGILIO NOTIZIE | 12-12-2019 18:38

Berlusconi, la profezia sul futuro del governo: la nuova ipotesi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,