,,

Berlusconi, la profezia sul futuro del governo: la nuova ipotesi

Il leader di Forza Italia ha condiviso la sua visione sul futuro del governo Conte Bis

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, interpellato sul futuro del governo Conte Bis al suo arrivo al summit del Ppe prima del Consiglio Europeo, ha aperto la porta a una nuova ipotesi. Queste le sue parole, riportate da ‘Ansa’: “Nessuno può dire quanto durerà il governo perché la voglia di restare in Parlamento e usufruire di uno stipendio è forte. Quindi, può darsi che anche da altri partiti ci siano supporti al governo affinché rimanga in carica per tutta la legislatura”.

‘TgCom24’ riporta ulteriori dichiarazioni del numero uno di Forza Italia: “Questo governo è un governo messo insieme dalla voglia dei partiti di stare in Parlamento”.

Ancora Berlusconi sul governo Conte Bis: “È un governo che non ha nessuna ragion d’essere se non per il voto che hanno dato i cittadini”.

Poi, l’avvertimento agli italiani: “Sottolineo che molti italiani, che si dichiarano moderati e liberali e antisinistra, non sono andati a votare e quindi che riflettano e si comportino in modo diverso la prossima volta”.

Berlusconi, la profezia sul futuro del governo: la nuova ipotesi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,