,,

Berlusconi fa la nuova dose di vaccino Covid: il suo appello agli italiani

Nuova dose di vaccino anti Covid per Silvio Berlusconi: il leader di Forza Italia ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook ufficiale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Anche Silvio Berlusconi ha effettuato il cosiddetto booster del vaccino contro il Covid-19. Il leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio ha anche diffuso un video della sua vaccinazione che lo vede tranquillo mentre, con la manica della camicia tirata su, si fa iniettare la dose e fare prima il gesto del pollice alzato e, al termine dell’iniezione, il segno di vittoria con le dita.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Silvio Berlusconi.

Terza dose vaccino Covid: l’appello di Silvio Berlusconi

Nel post di Silvio Berlusconi è presente un appello agli italiani sulla terza dose di vaccino Covid: “I vaccini e il certificato sanitario sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull’economia. Dobbiamo evitare nuovi lutti ed altri lockdown”.

Nel messaggio si legge ancora: “Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose”.

Quattordicesimo nipote per Silvio Berlusconi

Nelle scorse ore, Silvio Berlusconi ha festeggiato anche la nascita del suo quattordicesimo nipote.

Nella notte tra venerdì e sabato, Barbara Berlusconi, la primogenita di Veronica Lario e del leader di Forza Italia, attuale ad della holding 14 che controlla il 21,42% di Fininvest, ha partorito in una clinica svizzera il suo quinto figlio maschio, Ettore Quinto.

Il bimbo è nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare.

Barbara Berlusconi era già madre di Alessandro (nato nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016) e Francesco (2018).

Berlusconi fa la terza dose e il segno di vittoria Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,